Lasciati ispirare RSS



Monica Archibugi

Intervista a Monica Archibugi, laureata in Economia delle professioni sanitarie, è la fondatrice de “Le Cicogne”, un portale, e anche un'applicazione, che mette in contatto domanda e offerta nel mondo delle baby sitter. Inserita nella Forbes 100 under 30, e nella top 100 Italian female entrepreneur.

Continue reading



Ornella Sprizzi

Intervista a Ornella Sprizzi, stilista e illustratrice, docente di varie ed eventuali, scrittice (“Mamma che buono”), consulente e businness strategy (Gonnamake.it) Co-founder di network per professionisti digitali,(collhub) Content Creator. E in ultimo co-creatrice di qualcosa che non c'era (Huuno.me).

Continue reading



Giuliana De Siervo

Giuliana De Siervo a soli 34 anni diventa Coordinatore e Supervisore Clinico di un nuovo progetto di Istituto ReTe, che ha avviato un importante progetto in regime convenzionato dedicato ai disturbi dello spettro autistico. Se questo non fosse abbastanza, è stata anche la nostra prima modella.

Continue reading



Nora Santonastaso

Nora ha una doppia vita lavorativa, da architetto e da design blogger, intessuta su un filo conduttore comune: la casa, intesa come cuore della vita privata ecome vestito cucito a perfetta misura di chi la abita.

Continue reading



Donata Columbro

Intervista a Donata Columbro, giornalista e socia fondatrice di Dataninja. Donata aiuta le storie a incontrare le persone e fa diventare umani i dati. Ha risposto a qualche domanda sul suo lavoro.

Continue reading